Pubblichiamo l'appello di Francesca Trionfi presidente dell'associazione OIKOS che da anni chiede lo sblocco dei fondi per la gestione di "una casa per vivere" per ragazzi autistici.

Genitori e Autismo Onlus sostiene la lotta di OIKOS. Questo l'appello di Francesca Trionfi:

QUARTO APPELLO URGENTE!

Da Francesca Trionfi,  mamma di Costanza, ragazza autistica grave, e rappresentante dell’Associazione “Oikos – una casa per vivere” Persone Autistiche Onlus.

Dal 2005 sono stati bloccati nelle casse della Regione Lazio circa 400.000 euro già destinati all’associazione Oikos  per il funzionamento ed il mantenimento di una casa famiglia a Nettuno che faticosamente i soci dell’Associazione, genitori di ragazzi autistici, hanno aperto per garantire ai loro figli una vita dignitosa.

Da Marzo 2009 è stata disposta la restituzione dei fondi bloccati all’Associazione, ma, ad oggi, dopo aver più volte parlato con l’Assessorato ai Servizi Sociali Regione Lazio, purtroppo non vi è ancora  una chiara risposta.

L’Associazione è sobbarcata dai debiti derivanti da questo ingiusto blocco dei fondi e dall’ancora più ingiusta indifferenza della Regione Lazio che continua a promettere di intervenire e sbloccare i fondi ma senza mai passare ai fatti.

Chiediamo con forza ai rappresentanti istituzionali di risolvere la gravissima situazione che da anni pesa sui nostri figli “speciali” mettendo in grave pericolo un importante progetto di vita che noi abbiamo realizzato per loro già dal 1998 attraverso due case famiglia, dando così la possibilità a 14 dei nostri figli autistici di avere una vita degna di essere vissuta nel rispetto e nella dignità che meritano e che un Paese civile dovrebbe accogliere e sostenere.

BASTA CON LE PAROLE, VOGLIAMO I FATTI!

IL GIORNO 14 LUGLIO 2010 DALLE ORE 10:30 ALLE 13:00

SI SVOLGERA' IL CORTEO CHE PARTIRA' DA VIA DEL CARAVAGGIO.99 FINO ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE LAZIO

IO, FRANCESCA TRIONFI ED UNA RAPPRESENTANZA DI ALTRI GENITORI, CHIEDEREMO UNA VOLTA PER TUTTE RISPOSTE CONCRETE AI RAPPRESENTANTI ISTITUZIONALI DELLA REGIONE LAZIO PER AIUTARE  L’ASSOCIAZIONE OIKOS A SOPRAVVIVERE E I NOSTRI RAGAZZI A CONTINUARE AD VIVERE UNA VITA DIGNITOSA E SERENA!!!

Pronta come sempre ad espormi e a dare spiegazioni particolareggiate.

INFO: 3355928758                                Francesca Trionfi

Friday the 19th. .
lorazepam site xanax site Modafinil link link link klonopin clonazepam