In questo libro Stefano è un ragazzo autistico di 14 anni, frequenta la seconda media in una scuola statale di Roma ed ha cominciato a scrivere di suo pugno con l'aiuto della mamma, a poco a poco acquisendo maggiore autonomia e confidenza con la penna.
Stefano in questi dialoghi ci apre una strada per comprendere i nostri limiti ed accompagnarci nel suo mondo, un mondo di difficoltà ma pervaso dalla speranza di poter parlare, poter comunicare come tutti.
Tra pensieri e atti di vita quotidiana ci rivela i suoi gusti, le sue preferenze, le sue manie e ci sbalordisce per la profondità delle sue conoscenze.
Questa breve raccolta è dedicata a tutti i genitori di bambini autistici, in particolare a quelli con bambini non verbali, che potranno essere illuminati da questa lettura sulle potenzialità dei propri figli.
Il libro è stato prodotto in proprio e quindi non è possibile prevederne la regolare vendita, ma naturalmente chiediamo un contributo per coprire le spese di realizzazione e anche per aiutare a finanziare le prossime iniziative di Genitori e Autismo Onlus.

Il libro è anche disponibile per iPad, iPhone e iPod Touch. Per maggiori informazioni vedete qui.

Per ordinare la tua copia cartacea scrivi una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e invia il tuo bonifico (12 euro spese postali incluse) a:
ASS. GENITORI E AUTISMO ONLUS, Via Iberia 63, 00183 Roma
IBAN IT20 P030 1503 2000 0000 3333 619



Tuesday the 16th. .
lorazepam site xanax site Modafinil link link link klonopin clonazepam